Assistenza per la richiesta ESTA

La gestione della richiesta per un´autorizzazione di viaggio comporta un minor numero di formalità rispetto alla gestione della richiesta di visto per gli Stati Uniti. I viaggiatori che accedono agli Stati Uniti nell´ambito del programma di esenzione dal visto hanno generalmente il permesso di rimanere fino a 90 giorni, ma potrebbe essere necessario fornire prove di un biglietto di ritorno e della disponibilità di fondi sufficienti al momento dell´entrata.

Dopo aver richiesto con successo un visto per gli Stati Uniti, riceverà la sua autorizzazione di viaggio approvata via email. È assolutamente necessario che prenda nota del numero della sua richiesta. Tale numero sarà necessario per quanto segue:

A continuazione trova un esempio della pagina di conferma che riceverà, in formato PDF, una volta che la sua sua richiesta di visto per gli Stati Uniti venga approvata.

Suggerimenti importanti

Come inoltrare la sua richiesta di ESTA

Vada alla nostra richiesta online e proceda con l´invio della sua domanda oggi stesso. Circa il 99% di tutte le richieste sono approvate rapidamente.

Utilizzando il nostro sito web accetta la nostra politica sui Cookie. Clicchi qui per saperne di più. Sono d´accordo