Data di validità: giugno 2020
Generale
Il presente sito web è di proprietà e gestito da che è una società privata con numero di identificazione fiscale e la sua sede legale a e contatto e-mail: info@estausa.it. (di seguito, "noi", "la/nostra Società").
La Società non è affiliata, di proprietà o gestita dal Governo né alcuna agenzia governativa. Offriamo un servizio di assistenza professionale per la presentazione di richieste di Autorizzazioni elettroniche di viaggio al Governo, affinché i cittadini stranieri possano visitare il Paese (di seguito "i Servizi").
I presenti Termini e Condizioni stabiliscono le condizioni di assunzione dei Servizi, e devono essere accettate dall'Utente, prima di confermare il pagamento dei costi della procedura di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica. Tale accettazione sarà una dichiarazione esplicita e chiara da parte dell'Utente di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. La conferma del pagamento conferisce automaticamente all'Utente lo status di Cliente e il legame con i presenti Termini e Condizioni (di seguito, "voi", "vostro", "il Cliente").
La Società si riserva il diritto di aggiornare i presenti Termini e Condizioni, in conformità ai nuovi requisiti legislativi e/o giurisprudenziali e/o alle nuove esigenze o interessi commerciali, in qualsiasi momento e senza preavviso all'Utente e/o al Cliente. La versione aggiornata dei presenti Termini e Condizioni avrà effetto immediato, contestualmente alla pubblicazione su questo sito web.
I presenti Termini e Condizioni saranno sempre disponibili su questo sito web in modo che l'Utente e/o il Cliente possa consultarli in ogni momento.
Il contratto di fornitura del servizio può essere formalizzato, a scelta dell'Utente, in una qualsiasi delle lingue in cui i Termini e Condizioni sono disponibili su questo sito web, ma la formulazione inglese prevarrà in caso di discrepanza tra le diverse versioni.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativa ai presenti Termini e Condizioni, potete contattarci attraverso il nostro Servizio Clienti utilizzando il nostro modulo di contatto:
I nostri servizi
Questo sito web è di proprietà e gestito da un'agenzia privata che non è affiliata, fatta rispettare, gestita o di proprietà del Governo. Offriamo informazioni sulle richieste di autorizzazione di viaggio elettronica per i cittadini stranieri che desiderano visitare il Paese e forniamo un servizio di assistenza professionale per la presentazione di tali richieste al Governo per conto del richiedente. Tuttavia, l'approvazione o il rifiuto di una richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica è di esclusiva competenza del Governo.
I nostri servizi di assistenza professionale al trattamento (di seguito, "i/nostri Servizi"), tra gli altri, consistono in:
- Prima della presentazione della domanda:
- Verificare che il Cliente abbia soddisfatto tutte le informazioni richieste nel modulo di richiesta di Autorizzazione Elettronica di Viaggio e, quando necessario, contattare il Cliente per garantire che i dati personali e le informazioni private fornite siano veritiere, corrette e complete.
- Se il Cliente deve fornire i documenti insieme alla domanda, verifichiamo che il formato dei documenti soddisfi i requisiti del Governo.
- Dopo la presentazione della domanda:
-
Tenervi informati sullo stato della vostra richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica, come se fosse già stata presentata, se il Governo ha richiesto ulteriori informazioni personali e/o documentazione aggiuntiva per valutare la vostra richiesta.
I tempi di elaborazione della vostra domanda di autorizzazione elettronica di viaggio vengono comunicati via e-mail una volta completata la domanda. Essi si basano sui tempi di elaborazione forniti dal Governo in circostanze normali. Tuttavia, si tenga presente che, a vostra discrezione, il Governo può richiedere ulteriori informazioni e/o documentazione che possono influire sui tempi di elaborazione standard.
-
Comunicate il risultato della vostra richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica, ovvero l'approvazione o il rifiuto della stessa da parte del Governo.
Nel caso in cui l'Autorizzazione Elettronica di Viaggio venga approvata, vi sarà inviata in formato PDF allo stesso indirizzo e-mail che ci avete fornito al momento della compilazione della domanda e/o dell'assunzione dei nostri servizi.
Le raccomandiamo vivamente di controllare i dati personali e le informazioni contenute nell' Autorizzazione Elettronica di Viaggio prima di recarsi nel Paese. Se ci si accorge di aver commesso un errore durante la compilazione del modulo di richiesta, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti il prima possibile.
Inoltre, offriamo un servizio di assistenza clienti multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile a rispondere alle richieste di informazioni sul processo di richiesta di autorizzazione elettronica di viaggio e/o sui requisiti di idoneità, nonché a risolvere i dubbi che possono sorgere durante la compilazione del modulo di richiesta. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Servizio Clienti".
Richiedere i nostri servizi
Per richiedere i nostri servizi:
- Dovete essere maggiorenni e avere la capacità giuridica di stipulare contratti, secondo le leggi e i regolamenti nazionali applicabili del vostro paese di nascita e/o di residenza; e/o
- L'utente deve garantire di essere genitore e/o tutore legale nel caso in cui la domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio sia fatta per un minore.
Per richiedere i nostri servizi le consigliamo di seguire questi passi:
Fase 1: Compilate il modulo di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica con dati personali e informazioni private veritiere, corrette e complete. Questo è un punto importante, poiché la domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio viene presentata con le informazioni fornite dal richiedente.
Si prega di essere informati del fatto che vi viene richiesto di fornire solo i dati personali e le informazioni strettamente necessarie per presentare la domanda di autorizzazione elettronica di viaggio, in conformità con i requisiti del Governo. In questo senso, se ci fornite maggiori informazioni rispetto a quelle espressamente richieste, acconsentite al loro trattamento per lo/gli scopo/i per il quale la state inviando, in conformità con la nostra Politica sulla Privacy.
Nel caso in cui ci fornite dati personali e/o informazioni di terzi per presentare una domanda di autorizzazione di viaggio elettronica per suo conto, sia che si tratti di un adulto o di un minore, ci garantite (i) di aver informato l'interessato sulle finalità del trattamento dei vostri dati personali e (ii) di avere il consenso dell'interessato a comunicarci i vostri dati personali, tranne nel caso in cui l'interessato sia un minore e voi siate i genitori e/o il tutore legale. Per ulteriori informazioni su come trattiamo i dati personali, consultare la nostra Politica sulla Privacy.
Fase 2: Accettare la dichiarazione "Dichiarazione del richiedente". In questa fase, vi sarà data la possibilità di rivedere tutte le informazioni fornite nel modulo di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica prima di procedere al pagamento e dovrete accettare espressamente i presenti Termini e Condizioni. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Mezzi tecnici per la correzione degli errori".
Fase 3: Selezionate il vostro metodo di pagamento preferito tra quelli indicati sul nostro sito web e/o sulla pagina di pagamento e inserite i vostri dati di pagamento. Si prega di consultare la sezione "Costi", per ulteriori informazioni sui costi della procedura di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica. Confermando il pagamento dei costi (i) confermate la vostra disponibilità ad assumere i nostri servizi di assistenza privata per presentare la domanda di autorizzazione di viaggio elettronica e (ii) riconoscete di essere stati informati e di essere d'accordo con i costi della domanda.
Si prega di tenere presente che i Servizi inizieranno una volta che il pagamento dei costi sarà stato autorizzato e confermato. Riceverete un'e-mail di conferma che la vostra richiesta di assunzione dei nostri servizi professionali di presentazione della domanda di autorizzazione elettronica di viaggio è stata ricevuta correttamente, oltre a informarvi sui tempi di elaborazione. A questo punto, il contratto di fornitura dei servizi è considerato formalizzato e i presenti Termini e Condizioni entrano in vigore e sono vincolanti per voi e per la Società.
Costi
Siamo completamente all'avanguardia per quanto riguarda i costi del processo di richiesta dell'autorizzazione elettronica di viaggio. Si tratta di un pagamento una tantum che comprende: la nostra tariffa standard per il servizio di elaborazione fino a 111 $ e, se selezionato dal Cliente, la nostra "Tassa di elaborazione urgente", oltre alle tasse governative per la valutazione di una domanda che potete consultare nella pagina Chi siamo di questo sito web. Non ci sono sorprese e non ci sono costi aggiuntivi nascosti. Il costo totale della vostra richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica sarà indicato nella pagina di pagamento, in modo che possiate verificarlo prima di inserire i vostri dati di pagamento.
In alcune occasioni, offriamo al Cliente la possibilità di pagare una tassa aggiuntiva chiamata "Tassa di elaborazione urgente" che gli offre il vantaggio di dare priorità alla presentazione della sua Autorizzazione Elettronica di Viaggio al Governo e di ottenere il risultato della richiesta (approvazione o rifiuto) il più presto possibile. Il tempo di risoluzione di una richiesta è interamente a carico del Governo e, pertanto, al di fuori del nostro ragionevole controllo.
Le nostre tariffe per i servizi di elaborazione privata possono cambiare di volta in volta a causa della strategia aziendale, degli obiettivi o delle esigenze. Il nuovo servizio a pagamento avrà effetto immediato e, allo stesso tempo, sarà pubblicato su questo sito web, senza che sia necessario un preavviso agli Utenti e/o ai Clienti. Tuttavia, il nuovo costo del servizio non è retroattivo e non avrà effetto sui Clienti che hanno già assunto i nostri servizi prima della modifica.
Allo stesso modo, si prega di notare che il Governo può anche modificare le proprie tariffe in qualsiasi momento, essendo una circostanza al di fuori del nostro ragionevole controllo.
Si prega di notare che non siamo responsabili per eventuali commissioni di cambio e/o supplementi di cambio imposti dalla vostra banca o dall'emittente della vostra carta e non vi forniremo alcun risarcimento o rimborso per tali circostanze.
Pagamenti
È possibile utilizzare diversi metodi di pagamento per noleggiare i nostri servizi. I metodi di pagamento che accettiamo sono indicati sul nostro sito web e/o sulla pagina di pagamento dei Servizi.
Non tentare di effettuare un pagamento in un modo diverso da quelli specificati sul nostro sito web. In tal caso, non saremo responsabili per la perdita del pagamento o per qualsiasi altro danno che possa derivare da questa azione.
Confermando il pagamento dei costi della vostra richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica, riconoscete e confermate che:
- Siete stati informati e siete d'accordo con i costi della procedura di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica.
- La carta di debito/carta di credito utilizzata per il pagamento è vostra o siete voi il titolare legittimo. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui non siate il titolare o il legittimo titolare della carta, poiché questa circostanza è al di fuori del nostro ragionevole controllo. Tuttavia, se necessario, la Società fornirà un'adeguata cooperazione al Cliente e/o alle forze dell'ordine e/o alle autorità giudiziarie, per l'individuazione e/o l'investigazione di operazioni fraudolente legate alla carta di debito o di credito utilizzata per effettuare il pagamento dei Servizi.
Vi informiamo che:
- Se la vostra carta di debito/carta di credito è stata bloccata/declinata/scaduta, non saremo in grado di elaborare il pagamento della vostra richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica e, pertanto, i nostri servizi non saranno resi. Per eventuali problemi finanziari, si prega di contattare la vostra banca.
- Le carte di credito possono essere soggette a controlli e autorizzazioni da parte della banca emittente. Se tale ente non autorizza il pagamento previsto, la Società non fornirà i Servizi e noi) non ci assumeremo alcun tipo di responsabilità per mancanza di fornitura e/o ritardi nella fornitura dei nostri servizi di elaborazione professionale.
Fornitore ufficiale
Vi informiamo che il fornitore ufficiale è Online Travel Evisa Society Limited, una società con numero di identificazione fiscale B6637935, iscritta nel Registro Mercantile di Barcellona, in T:44355 F:51 H:B453669 R:7, e con sede legale a C. dels Vilabella 5-7 08500 Vic ES e contatti e-mail info@estausa.it.
Il fornitore ufficiale effettuerà e gestirà la riscossione dei costi totali del processo di richiesta dell'Autorizzazione Elettronica di Viaggio e, se del caso, i rimborsi effettuati e/o richiesti dal Cliente. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la sezione "Politica di rimborso".
Il fornitore ufficiale ha messo in atto le massime misure per garantire l'affidabilità e la sicurezza delle comunicazioni e delle interazioni tra l'Utente e/o il Cliente e questo sito web in modo completamente sicuro. A questo proposito, si prega di notare che i dati della carta di pagamento sono trasmessi direttamente attraverso una connessione sicura ai sistemi informativi del nostro fornitore (o dei nostri fornitori) di servizi di pagamento. Pertanto, non abbiamo accesso ai dati completi della carta di pagamento né li memorizziamo.
Il fornitore ufficiale emetterà anche la fattura per gli addebiti effettuati quando richiesto dal Cliente al Servizio Clienti. Il Cliente autorizza espressamente l'Esercente di Record ad inviare la fattura in formato elettronico, anche se potete anche indicare al nostro Servizio Clienti il vostro desiderio di ricevere una fattura cartacea, nel qual caso la invieremo in questo formato all'indirizzo postale da voi indicato.
Mezzi tecnici per la correzione degli errori
Prima di effettuare il pagamento dei costi della procedura di richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica, avrete la possibilità di rivedere tutti i dati personali e le altre informazioni private che avete fornito sul vostro modulo di richiesta e, se necessario, di apportare modifiche. Se avete commesso un errore, è importante che lo correggiate prima di procedere alla pagina di pagamento, poiché la vostra domanda di autorizzazione elettronica di viaggio viene presentata con le informazioni esatte fornite dal richiedente.
Allo stesso modo, se rilevate un errore negli addebiti effettuati dal fornitore ufficiale sul vostro estratto conto bancario per i costi della vostra domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio, potete contattare il nostro Servizio Clienti per regolarizzare la situazione attraverso il nostro modulo di contatto.
Politica di rimborso
La soddisfazione del cliente è una delle priorità dell'azienda. Di conseguenza, offriamo ai nostri clienti la possibilità di richiedere un rimborso nel caso in cui non siano soddisfatti della nostra assistenza professionale nella presentazione delle richieste di autorizzazione di viaggio elettronica.
Se si desidera richiedere un rimborso, è necessario compilare e inviare il modulo di contatto nel link sottostante, indicando chiaramente il motivo del rimborso:
La richiesta di rimborso sarà valutata entro 72 ore dal suo ricevimento. Il Servizio Clienti esaminerà le ragioni e le circostanze particolari di ogni caso per valutare l'approvazione o il rifiuto del rimborso richiesto. Il cliente sarà comunque informato dell'esito della sua richiesta.
La richiesta di rimborso deve essere effettuata dal cliente entro un periodo massimo di 120 giorni dalla ricezione della nostra e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento dei nostri servizi (della presentazione delle richieste di autorizzazione di viaggio elettronica). Dopo questo periodo di tempo, nessun rimborso sarà approvato, tranne in casi particolari, a seconda delle circostanze del cliente.
Vi informiamo che:
- I clienti la cui richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica non è stata presentata al governo alla data della richiesta di rimborso saranno considerati idonei per un rimborso completo.
- I clienti la cui richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica è stata approvata dal Governo saranno considerati idonei al rimborso della nostra tassa di servizio. Nel caso in cui venga accettata una richiesta di rimborso di una richiesta approvata, la tassa applicata dal Governo per la valutazione della richiesta approvata non è rimborsabile; tranne in casi particolari, a seconda delle circostanze del cliente.
- I clienti la cui richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica è stata negata dal governo possono essere considerati idonei a ricevere un rimborso completo su richiesta e in base alle circostanze particolari del loro caso, in conformità con la nostra garanzia di servizio professionale.
- Se il cliente ha richiesto un servizio di elaborazione urgente, l'ulteriore tassa di elaborazione urgente non sarà rimborsata in ogni caso, indipendentemente dalla decisione del Governo (approvazione o rifiuto) relativa alla richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica.
- Nel caso in cui si richieda un rimborso per ordini multipli, ogni richiesta di rimborso deve essere compilata individualmente.
Se una richiesta di rimborso viene accettata dal Servizio Clienti:
- Il rimborso verrà emesso entro 72 ore dal ricevimento della richiesta attraverso lo stesso metodo di pagamento che il cliente ha utilizzato per pagare i nostri servizi professionali.
- Una e-mail di conferma sarà inviata al cliente non appena il rimborso sarà stato effettuato.
- A seconda della banca del cliente, l'importo rimborsato può richiedere fino a dieci (10) giorni lavorativi per essere ricevuto.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra politica di rimborso, potete contattarci a info@estausa.it o 0013054282673.
Diritto di recesso e cancellazione
In conformità con le eccezioni stabilite dalle leggi e dai regolamenti attualmente in vigore, essendo la domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio un documento chiaramente personalizzato, in quanto contiene i dati personali e le informazioni del richiedente, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso.
Nonostante quanto sopra, il Cliente può annullare la fornitura dei nostri servizi di elaborazione professionale, a condizione che la sua domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio non sia stata ancora presentata al Governo per la valutazione e l'approvazione/negazione. Se la vostra richiesta di Autorizzazione Elettronica di Viaggio è già stata presentata, non è possibile annullare il processo.
La richiesta di cancellazione deve essere inoltrata al nostro Servizio Clienti, tramite il nostro Modulo di Contatto.
Se la cancellazione è possibile e accettata, vi rimborseremo tutte le spese sostenute al momento dell'assunzione dei nostri Servizi in conformità con la nostra Politica di Rimborso.
Si prega di notare che la Società si riserva il diritto di annullare la presentazione di una richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica se il richiedente commette uno degli atti descritti di seguito:
- omettere le informazioni richieste durante il processo di richiesta;
- fornire volontariamente informazioni fraudolente, errate, incomplete e/o imprecise;
- non si attiene a nessuna delle nostre istruzioni relative al processo di Autorizzazione Elettronica di Viaggio;
- e/o non rispondere alle nostre informazioni e/o non fornire le informazioni e/o la documentazione necessarie per presentare l'Autorizzazione Elettronica di Viaggio;
- viola qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni.
Inoltre, la Società si riserva il diritto di annullare la presentazione di una domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio se il richiedente non soddisfa i requisiti di idoneità stabiliti dal Governo.
Se la Società cancella la presentazione di una domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio per i motivi sopra menzionati, le spese sostenute per la fornitura dei nostri servizi professionali non saranno rimborsate al richiedente.
Esonero dalla responsabilità
In conformità con le sezioni "Informazioni sui nostri servizi" e "Assunzione dei nostri servizi", la Società non si assume alcuna responsabilità per le seguenti circostanze che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo:
- il risultato della decisione del governo (approvazione o rifiuto) in merito a una richiesta di autorizzazione elettronica di viaggio, in quanto è di competenza esclusiva del governo.
- il rifiuto di una richiesta di autorizzazione di viaggio elettronica come risultato di informazioni fraudolente, errate, incomplete e/o imprecise fornite dal richiedente.
- se il Governo approva prima una domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio e poi la nega. Si prega di notare che nella maggior parte dei casi, il Governo non fornisce le ragioni alla base della sua decisione.
- ritardi nell'ottenimento dei risultati della domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio, dal momento che il tempo di risposta è gestito dal Governo.
- il trattamento dei dati personali e/o delle informazioni di terzi per l'invio di una domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio, che il Cliente ci ha comunicato senza il consenso esplicito dell'interessato.
In linea con quanto sopra, la Società non sarà ritenuta responsabile anche per le seguenti circostanze che esulano dal nostro ragionevole controllo:
- Se le Autorità di Immigrazione del Paese, prima del viaggio verso o la destinazione, negano l'ingresso nel Paese al titolare di un'Autorizzazione Elettronica di Viaggio per qualsiasi motivo; in quanto hanno il potere decisionale finale di rifiutare o ammettere l'ingresso dei visitatori nel Paese, in conformità ai loro protocolli di sicurezza e/o alle loro leggi e regolamenti.
- Se le Autorità di Immigrazione del Paese, prima del viaggio verso o la destinazione, negano l'ingresso nel Paese al titolare di un'Autorizzazione Elettronica di Viaggio per non aver fornito informazioni accurate e aggiornate sull'autorizzazione del titolare.
- Il personale della compagnia aerea nega l'imbarco al titolare di un'Autorizzazione Elettronica di Viaggio a causa dei dati personali presenti sull'autorizzazione non corrispondono alle informazioni del passaporto del Cliente.
Allo stesso modo, la Compagnia non sarà ritenuta responsabile se:
- il Cliente non è un adulto né ha la capacità giuridica di stipulare contratti in conformità con le leggi e i regolamenti del vostro paese e di noleggiare i Servizi. La Società non si assume alcuna responsabilità per l'accesso a questo sito web da parte degli Utenti al di sotto dell'età legale richiesta secondo le leggi e i regolamenti del loro paese, è responsabilità esclusiva dei loro genitori e/o tutori legali di esercitare un adeguato controllo sull'attività e/o l'uso di Internet da parte dei loro minori a carico; né per impedire il loro accesso a siti web il cui contenuto non è adatto o raccomandato per i minori, o l'invio di dati personali senza la preventiva autorizzazione dei loro genitori o tutori legali.
- la Società ha ricevuto i dati personali di un adulto e/o informazioni private per presentare la sua domanda di Autorizzazione Elettronica di Viaggio da parte di un individuo senza aver richiesto il vostro consenso a comunicarci i vostri dati personali. In tal caso, la Società informerà l'interessato in merito alle modalità di raccolta dei vostri dati personali e/o delle informazioni private e, se del caso, chiederà all'individuo che ha fornito i dati personali alla Società di confermare la richiesta di consenso dell'interessato e, se del caso, di modificare tale circostanza.
- la Società ha ricevuto i dati personali e/o le informazioni private di un minorenne per presentare la sua Autorizzazione Elettronica di Viaggio fornita da un individuo che non è il genitore e/o tutore legale. Tuttavia, non appena la Società rileva e/o viene a conoscenza di questa circostanza, procederà ad adottare le misure appropriate per risolvere la situazione.
Legge e Giurisdizione Applicabili
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati e interpretati in conformità con la legge spagnola attualmente in vigore.
In caso di controversie o disaccordi tra il Cliente e la Società derivanti dai presenti Termini e Condizioni, entrambe le parti si impegnano a sottoporre la loro risoluzione, a loro libera scelta e rinunciando espressamente a qualsiasi altra giurisdizione a cui possano avere diritto, ai Tribunali competenti del luogo di residenza del Cliente.
La nullità, totale o parziale, di una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni, non pregiudica la validità delle altre disposizioni.
Il mancato esercizio da parte della Società di qualsiasi diritto previsto o derivato da questi Termini e Condizioni non deve essere interpretato, in nessun caso, come una rinuncia a tale diritto, a meno che non sia espressamente e per iscritto rinunciato dalla nostra società o prescrizione legale dell'azione che in ogni caso corrisponde secondo la legislazione vigente applicabile.
Servizio Clienti
Abbiamo un Servizio Clienti multilingue 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per facilitare la comunicazione tra voi e la nostra Azienda. Potete contattarlo con diversi mezzi: info@estausa.it, 0013054282673 o attraverso il Modulo di contatto
Il nostro Servizio Clienti si occuperà di rispondere a domande, suggerimenti e/o reclami relativi ai Servizi offerti attraverso questo sito web e, se del caso, di gestire le richieste di rimborso ricevute.
Si prega di notare che elaboriamo attentamente ogni singola domanda/email, per cui vi risponderemo nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro il termine stabilito dalle leggi e dai regolamenti applicabili.